Wednesday, April 6, 2016

da cosa sono attratte

Donne over 40: da cosa sono attratte?
Come mai tantissime donne over 40 sono attratte soltanto dal denaro? In generale, immaginiamo che un uomo con un lavoro dia un po' più di sicurezza di uno senza
Come mai tantissime donne over 40 sono attratte soltanto dal denaro? In generale, immaginiamo che un uomo con un lavoro dia un po' più di sicurezza di uno senza. E' una storia vecchia come il mondo...la donna più va avanti con gli anni più comincia ad essere attratta da altro che non sia solo l'aspetto fisico. Avere i soldi denota ai loro occhi personalità, successo, stabilità..caratteristiche che naturalmente una ragazzina non coglie ma una dai 25-30 anni in su si.
Perché la donna attratta solo dal denaro non ha nessuna intenzione di affrontare una vita di coppia con le difficoltà quotidiane. Come ad esempio chi si reputa indipendente, poi si tramuta in sposa incinta, e smette di lavorare (ovviamente) e va a finire che i conti di casa si tramutano in un disastro economico con lo stipendio che ti passano adesso e con le feroci condizioni di lavoro che ci sono attualmente, è da un pezzo che va avanti così, il lavoro.

No comments:

Post a Comment